TEATRI POSSIBILI: AL VIA LA CAMPAGNA SOCI 2018

E' aperta la campagna soci 2018 dell'associazione Teatri Possibili, da oltre vent'anni un punto di riferimento importante per la cultura teatrale nella città di Milano.

Diventare socio Teatri Possibili significa entrare a fare parte di una realtà stimolante e aperta, che propone un ricco calendario di attività culturali e ricreative sia presso la storica sede sociale di via Savona 10 sia sul territorio: incontri di formazione e di approfondimento culturale, dibattiti, feste e rinfreschi in sede, cene sociali, gruppi di visione di spettacoli selezionati nei principali teatri, visite guidate...

Essere socio Teatri Possibili ti dà inoltre diritto a numerosi vantaggi!

Grazie alla tessera Teatri Possibili, i nostri soci hanno la possibilità di frequentare i maggiori luoghi di cultura di Milano e i tanti locali della zona Savona / Tortona con ingresso agevolato, e di accedere a servizi messi a disposizione dagli altri soci ad un prezzo di favore. Scopri di più su teatripossibili.it/associazionismo/convenzioni.html

Come associarsi? E' semplicissimo, basta richiedere il modulo con cui inoltrare la tua richiesta di ammissione socio, presso la segreteria di via Savona 10 o scrivendo ad info@teatripossibili.org; non appena la tua domanda sarà accettata dal Consiglio Direttivo, potrai procedere con il versamento della quota associativa del valore di 10 € (validità anno solare).
La segreteria è aperta dal lunedì al giovedì dalle 14:30 alle 23:00 e il venerdì dalle 14:30 alle 18:00.

Cosa aspetti? Diventa protagonista insieme a noi: associati subito o rinnova la tua quota associativa per l'anno nuovo, ed entra anche tu nel mondo Teatri Possibili!

Ti aspettiamo!

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.