Hai sempre desiderato cantare, ma non hai mai avuto tempo di farlo? 

canto tpHai necessità di utilizzare correttamente la voce, ma non hai trovato ancora il percorso ideale per te? Hai vergogna nell’utilizzare la voce, per questo e quel motivo?

Abbiamo creato un percorso dedicato al canto ed alla voce, frizzante e leggero. In un’atmosfera amichevole e priva di giudizio. Con la volontà di dare tante risorse e tanta pratica, in modo creativo e divertente.

Tecnica vocale, per conoscersi ed allenarsi. La voce connessa al nostro corpo ed a ciò che vibra intorno a noi.
La voce nell’improvvisazione vocale, quindi fatta di compartecipazione, di possibilità di darsi un ruolo in un cerchio di persone, per dire SI’ alla vita ed all’interazione. La voce nel suo sbocciare, nel farla sbocciare insieme. Nel dare e ricevere reciproco.

Un percorso in 8 tappe in cui potrai conoscere la tecnica vocale connessa al tuo corpo, in cui familiarizzerai con il tuo suono.  8 incontri fatti di canzoni e ritmo, improvvisazione corale e creatività anche applicata al Teatro.
E soprattutto, un corso che possa far sbocciare il tuo bellissimo canto!


FREQUENZA
- giovedì dalle ore 21 alle ore 23 inizio corso 31 ottobre 2019 termine corso 19 dicembre 2019 docente Usai Sara SOLD OUT

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.