22062017 TeatroLibero 162Parlare bene è fondamentale per ogni comunicazione e relazione umana, sia professionale che quotidiana.

La voce e la parola hanno il potere di influenzare immensamente l’impatto del contenuto di ciò che dici e possono contribuire a rendere la tua comunicazione un successo… o un fallimento.
Pensa per un attimo a quanto possano incidere sull' efficacia di un messaggio il tono, il timbro, il ritmo e il volume e soprattutto la chiarezza delle parole pronunciate.

Sei sicuro di conoscere la tua voce come strumento?
Come si modula la voce? Come articolare correttamente le parole? Come trovare toni ora caldi e seducenti, accattivanti, ora incisivi e forti per leggere o intrattenere nel migliore dei modi?

Partendo dallo studio della produzione del fiato, la generazione del suono, la modulazione del timbro vocale e dell'articolazione della parola, arriveremo alle regole della dizione italiana in modo divertente e pratico tramite gli esercizi di lettura di testi coinvolgenti con le correzioni personalizzate.

Un corso perfetto per chi sta cercando di correggere e migliorare le proprie capacità espressive, di pronuncia, togliere le inflessioni e le cantilene dialettali e per chi intende acquisire le tecniche dell’uso della voce e della articolazione e le regole fondamentali della dizione italiana, per una comunicazione migliore, in grado di attirare attenzione e interesse di chi ascolta.


FREQUENZA
- martedì dalle ore 21 alle ore 23 inizio corso 29 ottobre 2019 termine corso 17 dicembre 2019 docente Dominique Evoli

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.