22062017 TeatroLibero 162

Per le iscrizioni effettuate entro il 13 settembre 2020 sconto del 10% sulla soluzione unica e del 5% su quella rateizzata!

Parlare bene è fondamentale per ogni comunicazione e relazione umana, sia professionale che quotidiana.

La voce e la parola hanno il potere di influenzare immensamente l’impatto del contenuto di ciò che dici e possono contribuire a rendere la tua comunicazione un successo… o un fallimento.
Pensa per un attimo a quanto possano incidere sull' efficacia di un messaggio il tono, il timbro, il ritmo e il volume e soprattutto la chiarezza delle parole pronunciate.

Sei sicuro di conoscere la tua voce come strumento?

Partendo dallo studio della produzione del fiato, la generazione del suono, la modulazione del timbro vocale e dell'articolazione della parola, arriveremo alle regole della dizione italiana in modo divertente e pratico tramite gli esercizi di lettura di testi coinvolgenti con le correzioni personalizzate.

Un corso perfetto per chi sta cercando di correggere e migliorare le proprie capacità espressive, di pronuncia, togliere le inflessioni e le cantilene dialettali e per chi intende acquisire le tecniche dell’uso della voce e della articolazione e le regole fondamentali della dizione italiana, per una comunicazione migliore, in grado di attirare attenzione e interesse di chi ascolta.

Nello specifico:
- Esercizi di riscaldamento e articolazione.
- Studio e perfezionamento della dizione a mezzo lettura interpretata in voce di testi letterari e/o teatrali in prosa e in versi.
- Approfondimento delle regole di dizione.


FREQUENZA
- martedì dalle ore 21 alle ore 23, inizio corso 27/10/20 termine corso 22/12/20, docente Dominique Evoli

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!
 
Scopri gli altri corsi di voce in sede
Scopri gli altri cordi di voce online

Temi un nuovo lockdown causa COVID? Nessun problema: se paghi a rate Teatri Possibili sospenderà il pagamento del tuo corso! In questo modo non avrai pensieri! Che aspetti ad iscriverti? 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

 

Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?
Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.