Eros che tutto sconvolgi - perversioni boschereccio metropolitane

Da uno spazio vuoto che chiameremo palcoscenico una persona attraversa lo spazio mentre qualcun’ altro lo guarda e questo è tutto quello di cui avremo bisogno perchè si inizi un atto teatrale … con la sola immaginazione del pubblico e l’ azione degli attori.
Dopo un training attoriale di mente e corpo a risvegliare uno stato psico-fisico pre-creativo atto a farsi strumento narrante con un punto di vista in continuo movimento.

Partendo dalla fonte di Moliere ed i suoi sfaccettati e variopinti personaggi, verrà messo in scena un adattamento da più testi teatrali, co

gip progettospettacolo

ntemporanei e non, a creare un puzzle di relazioni umane dove personaggi si confidano, aggrediscono, accusano, confessano…amano.


FREQUENZA
- martedì dalle ore 19.30 alle ore 22.30 inizio corsi 19 novembre 2019 termine corso 3 marzo 2020 (data di rappresentazione 3 marzo 2020 ore 21 presso Teatro Delfino di Milano) docente gipeto SOLD OUT

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.