Harry ti presento Sally 

cinema

Harry ti presento Sally è un pozzo senza fondo di battute e situazioni esilaranti che citiamo quotidianamente, a volte inconsci della sua provenienza. Questonnon è un caso!

Si tratta di uno dei film migliori sulla relazione uomo-donna che sia uscito finora. Amore, amicizia, matrimonio, solitudine, tradimenti e divorzi sono tutti eviscerati attraverso la carrellata di crescita di due giovani alle prese dell’inserimento nel mondo degli adulti newyorkesi. Certamente il merito è degli attori ma anche all’eccellente sceneggiatura di Nora Ephron (una delle migliori autrici di commedie romantiche di Hollywood).

Come competere con questo mostro sacro? In nessun modo! Avvicineremo situazioni, personaggi a quello che siamo e attraverseremo le scene come se il film non fosse neanche esistito prima di noi. Analizzeremo le scene, cercheremo
i conflitti, struttureremo i personaggi e le loro relazioni. Daremo vita alle battute che hanno fatto la storia del cinema e di tutti noi in qualche modo.

L’obiettivo del corso è la ripresa di scene, per lo più dialogate, da cui far emergere le relazioni, i conflitti e la comicità della battuta in modo pulito ma allo stesso tempo pieno di vita.


FREQUENZA
- mercoledì dalle ore 20 alle ore 22.30 inizio 25 marzo 2020 corso termine corso 24 giugno 2020 docente Sofia Pelczer 

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.