teatroterapiaPercorso di crescita personale attraverso la TeatroTerapia .
La TeatroTerapia intesa come mezzo per conoscere da vicino parti di sé e entrare in contatto con le proprie risorse in modo da portare un cambiamento concreto nella propria vita. Attraverso processi creativi propri del teatro e attività con metodi attivi psicodrammatici affronteranno alcuni temi importanti per la crescita personale.

In alcune situazioni, useremo anche la tecnica della comico-terapia che, attivando il buonumore e le emozioni positive, dà vita a un significativo cambio di punto di vista che può diventare un’eccezionale opportunità per ribaltare situazioni di impasse.

Di volta in volta si affronteranno argomenti diversi come l‘autostima, il prendersi cura, la creatività, i valori, l’affettività, la comunicazione e altri, ossia quei temi ‘caldi’ e cari per innestare un percorso di consapevolezza riguardo a un proprio comportamento e poterlo rendere più adeguato e spontaneo o per la risoluzione di nodi riguardanti situazioni specifiche del presente.
Il percorso stimolerà il partecipante attraverso l’uso dei simboli, delle metafore, dei Miti e delle Fiabe in modo da attingere a piene mani al proprio mondo onirico e immaginifico.


FREQUENZA
- martedì dalle ore 19.30 alle ore 22 inizio corso 12 novembre 2019 termine corso 25 febbraio 2020 docente Marisa Miritello SOLD OUT

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.