LE ISCRIZIONI SONO APERTE! SCONTO DEL 10% PER LE ISCRIZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2019!

FOTOGRAFIAFotografia in pillole

Trattasi di una serie d’incontri per potenziali “fotografi anonimi” tenuti informalmente da chi ha avuto il coraggio di fare della fotografia una professione. Un viaggio dissacrante nel mondo dell’arte fotografica, dedicato a chi non può fare a meno della foto migliore per il proprio profilo social o ai selfie con amici. Si analizzeranno insieme gli aspetti più oscuri della fotografia inutile, spaziando tra le foto scattate in vacanza a quelle con i parenti. Al termine di questo percorso terapeutico non viene garantita alcuna guarigione al contrario, potrebbe presentarsi un peggioramento.


FREQUENZA
- giovedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 inizio corso 9 gennaio 2010 termine corso 27 febbraio 2020 docente Michela Piccinini

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.