comunicazione social

Dicono che parlo della mia professione “con le stelline negli occhi”. E’ vero e ogni giorno lavoro e studio per alimentare questa luce.

Per definizione Marketing Manager, per natura sono molto più.
Sono una figura trasversale, mi occupo di strategia, marketing on/off line, social media content (piani editoriali, grafiche e copy a mia cura), gestione canali e digital PR.
Non sono mai stata capace di limitarmi al "day by day", sono una risorsa giovane, senza etichette, che non si fa intimorire dal mettersi in gioco.

Negli ultimi 4 anni mi sono occupa di Food Retail marketing, "un' etichetta" che nella pratica mi ha resa responsabile della definizione e attuazione dei piani di marketing volti al raggiungimento degli obiettivi aziendali, della supervisione attiva nelle fasi di start up PV, della creazione e sviluppo di reti franchising e della corretta gestione della comunicazione online/offline.

Non credo di essere una tuttologa, ma derivo semplicemente dalla “vecchia" classe 1984 dove lo stage non era ancora un “diritto retribuito”, la gavetta era un onore e l’essere ibridi permetteva di comprendere lavori e timing di tutti. Questo ha accresciuto le mie doti di leadership naturale e di capacità imprenditoriale.

Adoro condividere il know how e le esperienze, da qui l’impegno come formatrice per privati, professionisti e team di lavoro.

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.