La sua formazione si sviluppa tra lo studio delle lingue straniere, la scuola di teatro Arsenale di Milano, un corso accademico per la danza, teoria musicale e canto e diversi laboratori con registi e attori. Tra questi, François Lecoq, Claudio Orlandini, Julie Anne Stanzak, Compagnia Sud Costa Occidentale, Emma Dante, Silvia Gallerano, Francesca Viscardi Leonetti (docente Black Nexuss NYC e assistente di Susan Batson, Actor's Studio NYC).

Nel 2009 fonda, con Enrico Ballardini e Davide Gorla, la compagnia teatrale Odemà (www.odema.it), che ottiene la segnalazione speciale al Premio Scenario 2009 con il progetto A tua immagine, da loro scritto, diretto e interpretato (premio dello spettatore 2010 per Teatri di Vita di Bologna, Argot Off 2011 e Playfestival 2014).
Nel novembre 2015 è in scena al Piccolo Teatro Grassi di Milano.
Nel 2012 debutta al Kilowatt Festival il secondogenito Mea Culpa, ovvero della Giurìa e dell’Ingiùria, progetto drammaturgico di Enrico Ballardini, diretto e interpretato dalla compagnia.
Nel 2018 debutta al Teatro della Contraddizione a Milano, il terzo e ultimo capitolo del trittico: Esodo, progetto drammaturgico di Davide Gorla, diretto e interpretato dalla compagnia.

Oltre al lavoro all’interno della sua compagnia, ha inoltre collaborato come attrice e danzatrice in co-produzioni e in diverse compagnie.

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.