fbpx

DOCENTE DEL CORSO
lezioni online

Gazzola MÈ autore del romanzo Rave di Morte, dell’antologia ebook Crepe nella Realtà e del corto Con gli occhi di domani, oltre a racconti pubblicati su diverse antologie (Kipple), riviste (Robot) e siti (Carmilla); ha vinto il Premio Vegetti nel 2019 con il saggio FantaRock, cofirmato con Ernesto Assante di Repubblica.

Nel 2019 è uscita l’antologia-romanzo S.O.S. - Soniche Oblique Strategie (con racconti di Arona, Assante, Cappi, De Matteo, Kremo, Marsico, Salvatori, legati da quello di Gazzola), emanazione narrativa fantamusicale del saggio, illustrata da disegni originali di Tonia Gentile, Valentina Tanca, Lucia Polo, Erika Dagnino, Sandro Lettieri, A.C. Cappi e Gazzola. 

Recentemente sono uscite altre due antologie son suoi racconti: Strane Visioni 2  (col racconto finalista premio Hypnos 2017 Voi siete morti) e La prima Frontiera (col racconto Hyde in Time). Cofondatore del sito Posthuman e collaboratore di Wonderland (RAI 4), Nocturno Cinema, MediaTrek.
Il suo secondo romanzo inedito Buio in scena è stato finalista del premio Laymon di Independent Legions 2017 ed è iscritto ora al premio Inventaunfilm.

Attualmente lavora a una riscrittura apocrifa di Jekyll&Hyde, al suo primo graphic novel (Un supersportivo da Marte), disegnato dal bonelliano Tommaso Bianchi, e al suo primo racconto illustrato (Situation Tragedy da Crepe nella Realtà), con disegni e grafica di Roberta Guardascione.

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

 

Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

E-mail*
Nazione*
Telefono*
Corso d'interesse
Messaggio

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

I accept the Terms and Conditions.

Invia

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?
Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.