melissa mattiussi creationSono Melissa Mattiussi e aiuto le persone di ogni età, dall’infanzia all’età della maggior saggezza, a ritrovare e mantenere il sorriso e la buona salute di Corpo, Mente e Spirito, grazie al metodo da me creato, MEL System (Movimento – Energia – Leggerezza), percorso di unico nel suo genere, che unisce Danza, Yoga, Movimento e Alimentazione Consapevole a base vegetale.

Dalla Danza Classica (Metodo Royal Academy of Dance di Londra) mi sono aperta alla Modern Dance, all’Hip-Hop, alla BreakDance, al Teatro Danza per arrivare a seguire la mia passione per il Flamenco, scoprendo le Danze Gipsy e girando l’Europa per studiarle e danzare sia in teatri che per all’aperto.

In seguito mi sono avvicinata alle Filosofie Orientali studiando il Buddismo, il Jainismo, lo Zen, l’Induismo e praticando lo Yoga anzitutto come stile di vita non violenta e in armonia (Ahimsa).

Sono quindi diventata DanzaMovimentoTerapeuta diplomata Apid (Albo Professionale Italiano Danzamovimentoterapia).

Inoltre ho studiato con la grande danzatrice e terapeuta Anna Halprin a San Francisco.

Tramite il Buddismo e lo Yoga ho adottato un’alimentazione Vegetariana prima e Vegana/Veganic nel 2015, formandomi anche come Educatrice e Coach Alimentare Veganic grazie al Master Veganic del Dott. Michele Riefoli, ideatore del metodo e grande anima.

In più viaggio spesso per approfondire tematiche legate alla Danza, al Movimento, all’Alimentazione, al Benessere, alla Spiritualità, alla Crescita personale e professionale, partecipando a convegni internazionali e conoscendo i luminari della ricerca in questi campi, come Sua Santità il XIV Dalai Lama, il monaco Zen vietnamita Thich Nhat Hanh, Amma (guru induista degli abbracci per cui ho danzato diverse volte), il Prof. Colin Campbell, il Dr. Neal Barnard e Sharon Gannon.

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.