ParisDopo la Laurea triennale in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli studi di Milano e la laurea magistrale in Pianificazione Urbana e politiche territoriali presso il Politecnico di Milano, nel 2017 frequenta un Master in Europrogettazione utile a comprendere le istituzioni europee e le dinamiche di redazione e gestione di progetti finanziati da programmi quali Erasmus, Europa Creativa e Horizon 2020.

Dal 2018, approfondendo in particolare il filone dedicato alla cultura, inizia la collaborazione freelance con Atelier Europeo, realtà bresciana che offre servizi di consulenza e supporto nella stesura, nella gestione e nella rendicontazione di progetti europei.

Nel 2019 frequenta il corso di “Progettazione multiculturale” presso il MAXXI di Roma dove si specializza in una progettazione basata sull’integrazione di culture diverse. Negli anni tale esperienza le permette di lavorare a stretto contatto con enti ed istituzioni locali, nazionali ed internazionali provenienti dal mondo del teatro, della musica, della danza e delle arti figurative.

Partecipa a diverse iniziative di incontro ed approfondimento promosse dall’Unione Europea come scambi giovanili, conferenze, study visit in diversi paesi europei. Da sempre appassionata alle tematiche culturali in tutte le loro sfaccettature collabora dai tempi dell’università con un’associazione di promozione e valorizzazione del territorio nella provincia di Bergamo e si occupa dell’organizzazione e della gestione di eventi e manifestazioni.

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

 

Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?
Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.