Il Club del Teatro si pone l'importante obiettivo di favorire la condivisione tra coloro che studiano teatro o frequentano corsi collaterali. Sentire l'esigenza di frequentare i teatri e scoprire le proposte che il nostro territorio offre è fondamentale per lo sviluppo di un occhio critico e consapevole negli spettatori. Questa crescita non riguarda solamente l'ambito attoriale, ma anche l'arricchimento culturale.
Con questo progetto, Teatri Possibili vuole spronare i propri soci a vivere l'esperienza teatrale in modo completo, aggregandosi in una comunità appassionata di teatro.
Per questo, abbiamo creato uno spazio dedicato alla visione degli spettacoli e al confronto diretto con tutti coloro che condividono la nostra passione.
Dopo aver visto gli spettacoli, ci incontreremo una volta al mese, con la nostra socia volontaria Giusy Irionè, per discutere insieme degli spettacoli che sono stati visti nelle ultime settimane.
Durante gli appuntamenti non mancheranno opinioni, consigli e discussioni, tra tutti gli appassionati di teatro per costruire insieme un ricco e importante bagaglio culturale e teatrale.
Vi ricordiamo che, in qualità di soci, potrete usufruire della tessera associativa per ottenere gli sconti concordati con i Teatri. Potrete trovare l'elenco delle convenzioni sul nostro sito web.
Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura teatrale insieme a voi!
Primo incontro: Lunedì 13 Marzo alle ore 21:00 su Zoom
Per il primo incontro, abbiamo selezionato alcuni spettacoli messi in scena nel mese di gennaio e febbraio 2023 e verrà fatto un accenno agli spettacoli di marzo.
Elenco Spettacoli Gennaio - Febbraio - Marzo 2023:
- Piccolo Teatro: Ferito a morte regia Emanuele Trevi
- Pacta: Fedrah o della spietà dell’amore regia Michele di Mauro
- Teatro dei Filodrammatici: A casa allo zoo regia Bruno Fornasari
- Teatro dei Filodrammatici : Closer regia Fabrizio Falco
- Out off: Il Delitto Karamazov regia Lorenzo Loris
- Teatro Elfo Puccini: Palma Bucarelli e l’altra resistenza regia Cinzia Spanò
- Teatro Franco Parenti: La leggenda del santo bevitore regia Andrée Ruth Shammah
- Teatro Leonardo : La Locandiera - Corrado d’Elia
- Teatro Franco Parenti :Uomo e galantuomo regia Armando Pugliese
- Teatro Litta: Il venditore di sigari regia Alberto Oliva
- Piccolo Teatro: Il barone rampante regia Riccardo Frati
- Teatro Menotti: Il giardino dei ciliegi regia Rosario Lisma
- Teatro Elfo Puccini; La sirenetta regia Giacomo Ferraù
- Teatro Carcano: Le supplici regia Serena Senigalia
- Pacta dei Teatri; Vecchi tempi regia Claudio Morganti
- Teatro Elfo Puccini: Finale di partita diretto da Teatrino Giullare