Perchè un giornalino?
Per essere attenti a cosa ci succede attorno! Uno strumento di comunicazione che possa raggiungere tutti, ma realizzato dai soci e allievi junior!
Che tipo di giornalino sarà?
Vogliamo creare un giornalino tanto istruttivo quanto divertente. Vogliamo mettere nero su bianco ciò che ci coinvolge nella nostra scuola di teatro, nella nostra città, per dire a tutti che NOI CI SIAMO! Ci siamo negli eventi più importanti o in quelli divertenti, ci siamo con le nostre capacità, ci siamo quando si tratta di impegnarsi come quando vogliamo divertirci.
Che argomenti verranno trattati?
C’è chi si occuperà delle fotografie, chi avrà un occhio attento a tutto così da controllare che ogni cosa sia al suo posto, e ovviamente ci saranno tanti redattori che con ironia, approfondimenti e curiosità riempiranno le colonne del giornale con articoli e reportage sul mondo del teatro, cinema e arte! Interviste, visione di spettacoli, prove in anteprima e la possibilità di conoscere i migliori registi e attori della scena teatrale e cinematografica!
Quando e come sarà pubblicato il giornale?
Sarà un trimestrale che verrà pubblicato online sul sito di Teatri Possibili. Per chi lo desidera, sarà possibile su prenotazione ricevere anche una copia cartacea.
Perchè un giornale fatto dai junior?
Perchè crediamo nella nuova generazione come effettivamente essa è, non come viene dipinta dai titoli dei giornali o dai talk show. I junior sono un carico esplosivo di energia e idee. Non per niente sono la generazione del futuro!
Come faccio a partecipare?
Scrivi ad organizzazione@teatripossibili.org.
Ci incontreremo 1 volta al mese per definire gli argomenti che verranno trattati e sviluppati.
Cosa aspetti? Unisciti!