fbpx

american 1209605 640Seminario weekend di teatro in inglese

Il seminario è pensato come un avvicinamento alle tecniche teatrali, in lingua inglese. I bambini avranno l'occasione di play (nel doppio significato del termine, in inglese, di giocare e recitare) in un contesto di divertimento ma anche di apprendimento di una lingua.

Grazie a un insegnante che ha vissuto e lavorato in UK per molti anni, e ha il diplma TEFL (Teach English as a Foreign Language) gli allievi avranno l’occasione di migliorare la propria pronuncia e il proprio vocabolario in lingua inglese, aumentando la confidenza linguistica nella produzione orale e la comprensione, attraverso un approccio dinamico e coinvolgente.

Attraverso esercizi ludici e teatrali, i bambini miglioreranno anche la propria capacità di espressione e partecipazione all’interno di un gruppo di lavoro, tramite vari giochi teatrali di improvvisazione, canto e relazione con lo spazio.

Gli obiettivi sono, attraverso il gioco, di maturare uno spirito di collaborazione utile allo stare e al lavorare insieme, di utilizzare la lingua inglese come strumento espressivo, migliorando anche le capacità di ascolto e comprensione dei bambini, nonché di apprendere i rudimenti dello stare in scena.


FREQUENZA
- 29 e 30 gennaio 2022 dalle h.10-16, docente Anna Vanosi

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

 

Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

E-mail*
Nazione*
Telefono*
Corso d'interesse
Messaggio

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

I accept the Terms and Conditions.

Invia

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?
Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.