L’obiettivo del corso è quello di rendere armonico il rapporto tra corpo, voce, mente, nella relazione con l’esterno, gli altri, se stesso e la propria creatività interpretativa.
ISCRIZIONI APERTE

 Q7B0532

Il viaggio. L'Ulisse che è in noi. Un lavoro autobiografico.

Entrare nel mito di Ulisse per prendere consapevolezza del proprio viaggio. Attribuendo ad ogni incontro con una figura mitologica un proprio significato: chi è per noi Polifemo? O la maga Circe?
Quante volte vorremmo inebriarci con i fiori Loto e fuggire dalla realtà? O abbandonarci alle tentazioni, le meravigliose melodie delle sirene.

Uno spazio da dedicare a se stessi, per avere il tempo di guardare i propri condizionamenti che hanno influenzato determinate scelte e che poi ci hanno allontanato dall'obiettivo. Un viaggio per calarsi nei desideri, e nelle paure che a volte i desideri generano.
Un percorso per esplorare, recuperare, scoprire, reinventare se stessi attraverso le capacità creative e di trasformazione presenti in ognuno di noi. Una storia a cui dare un lieto fine.


FREQUENZA
mercoledì orario 21-23 docente Marisa Miritello inizio corso 27 marzo 2019 termine corso 29 maggio 2019 ISCRIZIONI APERTE

mercoledì orario 21-23 docente Marisa Miritello inizio corso 7 novembre 2018 termine corso 23 gennaio 2019 SOLD OUT

 

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!



 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.