L’attore è un bugiardo al quale si chiede la massima sincerità.

(Vittorio Gassman)

019 Vi ricordate Hansel e Gretel

Il corso si prefigge di dare ai partecipanti tecniche e nozioni di base sulla recitazione cinematografica e televisiva anche in comparazione con quella teatrale.
A tale scopo utilizzeremo come materiale di lavoro importanti scene tratte da film famosi italiani ed internazionali, provandole e registrandole con una videocamera, per consentire ai partecipanti di rivedersi e testare con mano i propri progressi.
I primi incontri del corso verteranno sul rapporto con la macchina da presa: presentare se stessi, affrontare un provino, mettersi in gioco fisicamente sotto l’attento sguardo dell’ ”occhio nero”.
La seconda parte sarà invece dedicata allo studio delle scene, alle prove, alle registrazioni ed alla analisi del proprio lavoro comparato con l’esito in macchina.


FREQUENZA 
- lunedì orario 20.00-22.30 docente Andrea Brancone inizio corso 10 dicembre 2018 termine corso 11 marzo 2019

PROMOZIONI
- Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%, 4 amici o + il 40% per voi!
- Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell'iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!

 

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

Contattaci allo 02 83 23 182 oppure compila il form seguente.

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.