Skip to main content

Giocando con il simbolo

CATEGORIE :

Teatro danza

Come in una partita a carte..
Giochiamo?
Una carta, un simbolo…giochiamo insieme? Nel giocare è soltanto mentre gioca che l’individuo, bambino o adulto, è in grado di essere creativo, ed è solo nell’essere creativo, che può scoprire e creare la sua “tela”. C. Sforzini

Obiettivi e contenuti
Il laboratorio di teatro danza vuole offrire ai partecipanti gli strumenti per potenziare e scoprire le proprie capacità di espressione creativa e corporea – fluidità, forza, riflessi, intuito, accordo e sinergia. Attraverso un ” viaggio” in parte sensoriale, e in parte simbolico fatto di ascolto e di sollecitazione ai sensi.
Questo percorso permetterà di far emergere un nuovo potenziale espressivo e creativo di ogni individuo condiviso col gruppo.
La docente suggerirà sollecitazioni sul tema dell’incontro e del simbolo, attraverso un lavoro ludico di ascolto e sinergico. Durante l’ultima giornata si elaboreranno le esperienze personali, per dare infine forma alla conoscenza e al lavoro di gruppo.


FREQUENZA 
– 18 e 19 novembre 2023 h. 11-17:30, docente Cristina Sforzini

Scopri i prossimi seminari in partenza

PROMOZIONI
Vuoi seguire più seminari? Sul secondo seminario avrai uno sconto del 20% e dal terzo in poi del 30%!

L’Associazione Teatri Possibili è certificata UNI EN ISO 9001:2015.
Questo significa che ogni nostra attività viene analizzata, con lo scopo di garantire in ogni momento la massima qualità e migliorarla in futuro.
Clicca qui per maggiori info.