blac fridayPer molti è il pane quotidiano, altri invece devono sviluppare i giusti riflessi e la giusta capacità di guidare una scena in una determinata direzione invece che un’altra senza seguire una base prestabilita. In generale, è sempre motivo di grandissimo divertimento e autentica spontaneità!

Ma perché fare improvvisazione teatrale? Quali sono i vantaggi? Di certo, la prima grande conquista è una grande capacità di credere in se stessi e, conseguentemente, riuscire ad improvvisare al meglio anche nella vita. I colloqui di lavoro, le situazioni di public speaking e il rapporto con il pubblico sono tutti scenari in cui l’improvvisazione teatrale aiuta.

In questo corso tutto sarà inaspettato e senza nessun copione da seguire, insomma, all’improvvisazione teatrale non c’è limite e i suoi usi e finalità sono così tanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta!


 FREQUENZA
- venerdì dalle ore 19 alle ore 21 inizio corso 21 febbraio 2020 termine corso 12 giugno 2020 docente Marisa Miritello SOLD OUT
- venerdì dalle ore 19 alle ore 21 inizio corso dal 17 aprile al 26 giugno + 1 sabato (27 giugno dalle ore 10 alle ore 19) docente Davide Arcuri ISCRIZIONI APERTE

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?

 

Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

Ho preso atto e acconsento al trattamento dei dati come indicato nella informativa ex Art. 13 Reg. UE 679/2016.

Vuoi iscriverti o richiedere maggiori informazioni?
Contattaci al 3386274736 oppure compila il form seguente.

 

 Unisciti anche tu alla Community

Ricevi gli inviti agli eventi, le promozioni e le novità sui corsi.