Skip to main content

3°anno recitazione

CATEGORIE :
Il terzo anno di formazione a Teatri Possibili è l’anno in cui, dopo la acquisita consapevolezza del corpo dell’attore al 1° anno e dei suoi strumenti, della creazione del personaggio e dell’analisi del testo, da cui si parte per lo studio, si arriva finalmente a sperimentano le differenti preparazioni per lo studio dei principali autori teatrali. L’azione, l’energia, il sottotesto, la credibilità, il ritmo.
Si studieranno quindi scene tratte dai capolavori di Shakespeare, Cechov, Moliere o Goldoni.
Il saggio finale in teatro, sarà quindi costruito per dare modo agli allievi di applicare quanto sperimentato e appreso, confrontandosi con il pubblico, unico destinatario e complice attivo della nostra arte preferita.

NB: al corso si accede dopo il secondo anno a Teatri Possibili o tre anni presso altre scuole di teatro.


CORSI 2024/2025
– mercoledì h. 19-21 dal 09/10/24 al 18/06/25, docente Nicole Petruzza SOLD OUT 
– lunedì h. 21-23 dal 14/10/24 al 09/06/25, docente Samantha Silvestri 
– martedì h. 21-23 dal 15/10/24 al 10/06/25, docente Elisabetta Torlasco SOLD OUT

Scopri gli altri corsi di teatro in sede
Scopri gli altri corsi di teatro online

PROMOZIONI
– Porta un nuovo amico a Teatri Possibili! Subito 20 crediti socio e lo sconto del 20% a testa!  Se siete 3 amici lo sconto sarà del 30%!
– Sei uno studente universitario? Mostrando il tesserino universitario al momento dell’iscrizione avrai subito il 20% su tutti i corsi!
– Se partecipi a più corsi avrai lo sconto del 20% sul secondo corso e il 30% dal terzo corso in su!

Tutti i corsi, le attività e le iniziative Teatri Possibili sono pensate e progettate per garantire la massima sicurezza, nel rispetto delle disposizioni e della salute di tutti.

L’Associazione Teatri Possibili è certificata UNI EN ISO 9001:2015.
Questo significa che ogni nostra attività viene analizzata, con lo scopo di garantire in ogni momento la massima qualità e migliorarla in futuro.
Clicca qui per maggiori info.