Skip to main content

Aziende

CATEGORIE : ,

Da quasi 30 anni Teatri Possibili, è un punto di riferimento importante in ambito formativo ed aziendale per la qualità dell’offerta, l’eccellenza del corpo docenti e il rapporto privilegiato e diretto con il mondo del teatro e delle aziende.

Fondata e diretta dall’attore e regista Corrado d’Elia, Teatri Possibili sviluppa percorsi formativi specifici all’interno delle aziende e degli studi professionali con lo scopo di migliorare la creatività, acquisire maggior sicurezza e fiducia personale o del team di lavoro, fondamentali sia per parlare in pubblico sia per superare e sconfiggere stati d’ansia o timidezza che rendono più complessa la comunicazione interpersonale. Corsi per acquisire nuovi strumenti e scoprire e ampliare le proprie potenzialità di base e di relazione positiva/attiva nel team di lavoro.

Il connubio fra sperimentazione teatrale e tecniche innovative per i processi formativi rendono i corsi Teatri Possibili particolarmente efficaci e davvero unici.

Un team di insegnanti altamente qualificati, spesso artisti riconosciuti nel panorama teatrale nazionale  che hanno acquisito specializzazioni in diversi campi espressivi e di counseling, che collabora da tempo con noi in ambito aziendale professionale con metodologie collaudate e all’avanguardia.

L’Associazione Teatri Possibili è certificata UNI EN ISO 9001:2015 ogni nostra attività viene analizzata, con lo scopo di garantire in ogni momento la massima qualità e migliorarla in futuro. 

A chi ci rivolgiamo

Aziende, studi professionali, responsabili gruppi, responsabili commerciali, responsabili vendite, agenti, capi gruppo eventi, responsabili relazioni esterne, formatori, facilitatori, responsabili prodotto, team leaders, responsabili organizzazione, sales managers, venditori.