Benvenuti nella biblioteca di Teatri Possibili
Prestito gratuito per i soci

Che tu sia un amante del dramma shakespeariano, un appassionato di commedie romantiche o un cercatore di verità nelle tragedie classiche, questo è il posto che fa per te.
Teatri Possibili offre ai soci la possibilità di accedere ad una fornita biblioteca di testi teatrali, oltre 400 titoli, divisi tra saggi e drammaturgie.
Ogni libro è un passaporto per l’immaginazione, una chiave d’accesso a nuove conoscenze ma soprattutto un’esperienza che arricchisce la nostra mente e il nostro cuore. La Biblioteca Teatri Possibili è il luogo in cui nutrire la tua passione per il teatro e lasciare che le parole dei grandi autori e gli studiosi di teatro ti guidino nel tuo percorso formativo e incoraggino la tua fantasia.
Se sei in cerca di ispirazione, se vuoi misurarti con un monologo o semplicemente regalarti qualche ora di lettura e relax, passa in segreteria e ritira il tuo libro.
Come funziona il servizio di prestito
– Il prestito dei libri è riservato esclusivamente agli associati Teatri Possibili, in regola con il versamento della quota sociale (clicca qui per scoprire come diventare socio)
– Ciascun utente può tenere in prestito non più di 1 volume contemporaneamente
– Il prestito ha la durata di 30 giorni
– Nel ricevere in prestito il materiale, il socio si impegna a conservarlo e restituirlo nelle medesime condizioni in cui lo ha ricevuto