Skip to main content

Calendario prossimi eventi

Gli incontri si svolgeranno contemporaneamente sia di persona, presso la nostra sede, che in modalità online.
CLICCA QUI e scopri tutti gli eventi soci realizzati fino a ora.

Scrivici per partecipare: 3288580954  associazione@teatripossibili.it

Club del libro

Giovedì 13 Giugno alle 21:00 su zoom il nostro club del libro si riunisce per i “Consigli di lettura estiva”. Questo appuntamento sarà dedicato alle proposte letterarie per l’estate. I partecipanti durante l’ incontro potranno consigliare alcuni libri da portare in valigia nei prossimi mesi.

Quale libro consiglieresti? Sarà un incontro ricco di scoperte e proposte per tutti gli appassionati di lettura! Vieni a scoprire quale sarà il prossimo libro che leggerai.

La partecipazione al club del libro è gratuita.

Incontro gratuito di divulgazione cinofila

28 Giugno ore 19:00

Hai un cane? Vuoi imparare a comunicare meglio con lui, capire le motivazioni dietro i suoi comportamenti e interpretare il suo linguaggio? Stai pensando di prenderne uno? 

Non perderti il nostro prossimo incontro gratuito dedicato agli amici a quattro zampe!

In compagnia di Luigi Bertacchi, esperto educatore cinofilo, scopriremo tutti i segreti per comprendere i nostri cani. L’evento sarà interattivo, con domande aperte per tutti i partecipanti. 

Luigi Bertacchi è un educatore cinofilo e tecnico sportivo con una vasta esperienza. Ha iniziato come volontario nel canile dell’ENPA di Monza, dove ha gestito il gruppo di Adozioni a Distanza, dedicato ai cani con problemi comportamentali. Da oltre 7 anni, lavora come esperto di accessoristica e alimentazione per cani e gatti. Inoltre, tiene corsi a tema presso Agri Brianza di Concorezzo e partecipa a gare sportive di Mobility e Disc Dog con i suoi due cani.

Per info e prenotazioni: associazione@teatripossibili.it – 328.858.0954

Tp run

Domenica 8 settembre alle 10:00
La terza edizione della corsa di 5 km non competitiva organizzata da Teatri Possibili! Un percorso lungo il Naviglio Grande, un bel modo per stare insieme e fare un po’ di sport, pensato per far correre (o camminare) tutti, ognuno alla propria velocità.
I primi tre che taglieranno il traguardo potranno aggiudicarsi dei bellissimi premi.