Skip to main content

Le novità per i soci

Cari amici, cari soci,

come sapete Teatri Possibili è un’Associazione di Promozione Culturale impegnata da sempre a perseguire obiettivi civici, solidali e di utilità sociale nel campo culturale, convinta che l’arte e la cultura siano fondamentali per il progresso della nostra società.

Anche quest’anno avrai la possibilità di sostenerci: puoi destinare il tuo 5×1000 a Teatri Possibili con la tua firma e il nostro codice fiscale 04952120964. Non costa nulla, ma grazie al tuo sostegno potremo continuare a concretizzare idee, storie, progetti, corsi, spettacoli e incontri per creare e condividere una cultura che ci rende liberi!
Ora è il tuo momento: CLICCA QUI e ti guideremo in ogni passaggio, inoltre potrai scaricare anche i modelli precompilati della dichiarazione dei redditi.
Una piccola ma importante azione che potrebbe fare la differenza per i nostri progetti. Sostieni l’arte e la cultura! E aiutaci a diffondere il messaggio, condividi con amici e familiari.
Naturalmente ti aspettiamo per condividere con te le prossime iniziative e quelle a cui daremo vita anche grazie al tuo contributo

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCI 

Tp ciak

Venerdì 24 maggio ore 20 

Verrà proiettato il film : “Triangle of Sadness”, un diretto da Ruben Östlund. Il film ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali la Palma d’oro al 75º Festival di Cannes, tre nomination al Premio Oscar e due ai Golden Globe.

Musical per bambini

Sabato 25 Maggio – ore 16

Roberta de Vincentis vi guiderà nel magico mondo de ” La Sirenetta”.
Impara a cantare e ballare e divertiti con le bellissime canzoni Disney. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e del teatro.

Eventi d’arte

Domenica 26 maggio ore 14:45

Le due Madri di Giovanni Segantini,1889 e La Maternità di Previati, 1890 a confronto.Entrambi i
maestri divisionisti
interpretano il soggetto
iconografico componendo opere monumentali. “Non vi è che la Maternità…” Scrive così Gaetano Previati