Skip to main content

Oggi ti insegno a…

Il nuovo progetto a mille mani di Teatri Possibili!

Condividi la tua conoscenza. E’ un modo per raggiungere l’immortalità.
(Dalai Lama)

Quante cose possiamo fare, se uniamo le forze? Quante cose possiamo imparare, se ognuno condivide quello che sa?

Questi i principi base di “Oggi ti insegno a…” un nuovo progetto di Teatri Possibili, che mette al centro delle sue lezioni gratuite e delle attività associative i suoi preziosi soci.

Dopo un lungo periodo in cui soprattutto insegnanti e grandi personaggi della cultura si sono alternati per raccontare la loro esperienza e il loro sapere, abbiamo pensato di chiedere direttamente a chi l’associazione la frequenta e la vive ogni giorno.
Ognuno di noi è maestro in qualcosa. E tanti sono gli ambiti che possiamo  approfondire insieme.

Attraverso lezioni dal vivo, pillole video, brevi tutorial o dirette zoom potrai raccontarci, spiegarci, illustrarci e insegnarci il tuo mestiere o al tua passione.

Come preparare un piatto eccellente, come montare un video, i trucchi per fare una bella fotografia, i segreti per i social network, un breve corso di trucco o come riparare un oggetto di uso comune. E ancora lezioni di lingue, Yoga, scacchi, chitarra, formazione aziendale, public speaking, cucina, musica, tanti sono gli ambiti che possono incontrare la nostra curiosità.

Sei pronto dunque a condividere? E’ arrivato il momento di raccontare agli altri la tua esperienza, la tua passione o la tua professionalità.

Ti piace l’idea?
Contattaci subito scrivendo a associazione@teatripossibili.org e comincia a prenotare il tuo primo incontro ai soci.